• info@italian-apartment.com
  • +39.06.94801485
  • Vendiamo I Vostri Immobili Italiani All'Estero
click to enable zoom
Searching...
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Advanced Search
Advanced Search

€ 0 to € 10.000.000

we found 0 results
Your search results

30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni

Posted by Italian-Apartment on 10/11/2015
| News
| 0
Comunque, anche 31 andranno bene… Vi facciamo conoscere trenta tra le più belle  città dal uniche per il loro fascino e dinamismo. Queste 30 mete da visitare prima dei 30 anni sono particolarmente e naturalmente giovani e frizzanti. Città alla moda, Splendide università e tante cose da fare, quindi città da visitare quando ci si sente addosso una grande energia.

Inserisci Ora La Tua Casa!

 30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni
Amsterdam   
Città sempre giovane , ricca di tendenze e stimoli con i suoi canali, i musei ed i colori dei fiori.
Oltre 1000 coffee shop i locali trasgressivi,vi faranno divertire fino all’alba.
Se ci andate in estate poi, non perdete il rave più importante dell’anno, il Dance Valley: è uno di quegli eventi in cui poter dire “io c’ero”. Che aspettate?
Ibiza
Capitale del divertimento, soprattutto d’estate, non potete assolutamente non passare per Ibiza,  Amnesia, Pacha e Space sono solo alcune tra le più famose discoteche che vi attendono per notti magiche, oltre ad uno scenario  magnifico, acque cristalline e una citta’ tutta da scoprire ,Patrimonio dell’Umanità UNESCO. L’”isola bianca” non potrà che incantarvi da diversi punti di vista, il mix è vincente!
Parigi
La capitale francese, con la sua inimitabile tendenza bohemien-chic, è spumeggiante di vita ad ogni ora e ad ogni angolo, sempre al passo con i tempi e con le tendenze nella  moda,  design e del bien vivre. Tour Eiffel,  Notre Dame, Louvre, Musée d’Orsay, Sacré-Coeur: Parigi è tutto cio’, ma è anche molto altro. È una città adatta per i giovani, che qui possono esprimersi e  divertirsi. Visitate Montmartre, se volete solleticare l’anima artistica  camminate lungo la Senna se  siete romantici. scatenatevi a Le Zénith o a La Flèche d’Or o ancora all’Electric. Parigi è sempre una buona idea. E se lo dice Audrey Hepburn c’è da fidarsi.

30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni

Marrakech
Incantatori di serpenti e cantastorie vi trasporteranno in un’altra dimensione, i riad bellissimi e rilassanti vi faranno immergere nelle tradizioni locali, la frenesia e i colori del souk e della euforica piazza Jemaa el-Fna vi conquisteranno e un tè alla menta offertovi col sorriso vi rivelerà la grande ospitalità marocchina. Tutto questo è Marrakech, una città che si lascia vivere al massimo. Metteteci il cuore, il resto verrà da sé: questo posto è davvero magico.
Londra
Dinamica e vivissima, Londra è il top per i giovani pieni di voglia di fare e di vedere: dai musei ai locali notturni, dai monumenti allo shopping, avrete giornate pienissime. E per la sera le possibilità di divertirsi a Londra sono pressoché infinte: da Covent Garden a Piccadilly Circus, da Trafalgar Square, a Soho, fino aCamden Town. E poi vi facciamo un nome fra tutti: Fabric. Se non ci siete ancora stati andate a divertirvi e lasciatevi travolgere dal ritmo house e da buona musica elettronica.
San Francisco
Allontaniamoci un po’, spingiamoci oltreoceano e arriviamo a San Francisco, attraente e cosmopolita, con la sua baia meravigliosa, il Golden Gate Bridge, i parchi verdissimi e la City Lights Bookstore, la più famosa libreria della città, di cui Jack Kerouac era assiduo frequentatore. E la sera? La vita notturna di San Francisco offre tutto ciò che si possa desiderare: musica dal vivo, discoteche, cocktail bar: davvero da non perdere!
Barcellona
Tra le città del momento, Barcellona accoglie i giovani da ogni parte del mondo. Sarà per il mare, sarà per il genio di Gaudì, che la caratterizza fortemente, o per il suo carattere cordiale e amichevole, sta di fatto che questa città detta leggi e tendenze. La Rambla, la Barceloneta, ma soprattutto il Barrio Gotico sono i quartieri in cui c’è più movida. Se ci andate d’estate v’imbatterete senz’altro in bellissime feste popolari: Barcellona è particolarmente legata alle tradizioni e questa potrebbe essere un’esperienza difficile da ritrovare in altre grandi città. Pensateci.
Dubai
Dubai è davvero una città unica al mondo, sfarzosa, bella e moderna. Dal Burj al Arab al Burj Khalifa, dalle spiagge al deserto, passando per le piste da sci: che cosa chiedete di più? Qui ogni vostro desiderio sarà un ordine.  Trovate il tempo per un drink ad alta quota: qui ci sono gli skybar più belli del mondo, che offrono viste incredibili sul mare e sulla città. Alla vostra!
New York
La Grande Mela sa stupire ogni viaggiatore: l’imponenza della Statua della Libertà, il verde di Central Park, la bellezza del Ponte di Brooklyn, il caos di Times Square, tutto sembrerà parte di un perfetto ingranaggio. Entrate a farne parte, spulciate ogni piccolo angolo in lungo in largo ora che siete pieni di energie e fate in modo che, nella città che non dorme mai, le vostre giornate siano infinite: di club e discoteche per fare l’alba ce ne sono a bizzeffe.
Buenos Aires
Altra meta prediletta dagli Under 30 è Buenos Aires, caotica e bellissima. Plaza de Mayo, La Boca, San Telmo: un mondo intero da scoprire, tra ottima cucina e calore della gente. Palermo è il quartiere più giusto per la sera, con le sue strade affollate fino all’alba, anche se la movida argentina è assicurata in tutta la città. Aspettate il sole al Terrazas del Este, dove riuscirete a coniugare un bel posto con una buona musica. E poi, al mattino, stanchi ma felici, empanadas per tutti!

30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni

Rio De Janeiro
Restiamo in Sudamerica, andiamo in Brasile, per esplorare un’altra capitale del divertimento: Rio è ottimismo, è un ritmo che incalza e travolge, è sensualità. Andate ad ammirare la città dal Corcovado o dal Pan di  Zucchero, non avrete parole per descriverla. Il mare e le spiagge di Copacabana e Ipanema, gli edifici coloniali di Santa Teresa, la natura che signoreggia ovunque e, nel periodo giusto, il Carnevale. E per finire: samba, mpb e axé per una movida invidiata da tutto il mondo: non manca nulla, bisogna solo partire.
Istanbul
Questa bellissima città turca, è affascinante, che sia notte, o che sia giorno. Il bazar, il palazzo di Topkapı, una fantastica crociera sul Bosforo, la Moschea Blu, Santa Sofia, le mille pasticcerie in cui provare baklava e lokum a volontà: c’è da aspettarsi moltissimo e c’è da non rimanere delusi. Dopo le lunghe giornate turistiche, in giro per la città, iniziate la vostra serata provando un narghilè e prosegui tela tra i locali delle strade più vivaci del centro storico di Sultanahmet. Si parte!
Praga
Mala Strana, Stare Mesto, Karluv Most: dove siamo? Avete capito? Regale e libera, luminosa e misteriosa:Praga è una città irripetibile e seducente, dalle mille anime. Non potrete non esplorarla in ogni suo angolo e non potrete non innamorarvi dell’atmosfera che qui si respira. Se volete viverla al massimo anche di notte, fate il giro, come si usa fare, delle 4 discoteche più importanti: il Duplex, la Karlovy Lázne, il Klub Lávkam e il Lucerna Music Bar. Buon divertimento!

30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni

Valencia
Città mediterranea e caliente, Valencia ha molto da offrire, a chi la abita e a chi la visita: luoghi d’arte e di scienza, mercati coloratissimi con ogni mercanzia e una movida notturna che non ha nulla da invidiare a quella madrilena, specie al Barrio del Carmen, sempre pieno di studenti. Una volta qui non potrete non gustare un buon piatto di paella valenciana, quella più autentica e meno commerciale. Ne mangerete talmente tanta che il vostro stomaco faticherà a digerire, specie se non avete più trent’anni!
Copenaghen
La città della Sirenetta è un posto magico che si muove tra innovazione e tradizione, design ultra moderno e bellissimi palazzi storici, atmosfera tranquilla e divertimento sfrenato. È una delle mete più giovani in assoluto e sa assicurare serate indimenticabili: Vesterbo è il quartiere più vivace, che pullula di locali e club. Andate a scoprirlo.

30 Mete Da Visitare Prima Dei 30 Anni

La Valletta
Frizzante, bella come poche e ricca di arte e di storia, La Valletta vi conquisterà non appena ci metterete piede. Siamo a Malta, una delle destinazioni più intriganti che il Mondo possa offrire: crocevia di popoli e culture, qui non avrete proprio tempo per annoiarvi. In particolare nella Città Fortezza de La Valletta, che èPatrimonio dell’Umanità UNESCO, vivrete 7.000 anni di arte e di storia e, al contempo, un’atmosfera vivace e briosa: le viuzze del centro brulicano di vita e locali. Non vi resta che chiudere la valigia.
Dubrovnik
Altro giro, altra corsa: Dubrovnik è una delle mete più gettonate del momento, con le sue belle mura, le piazzette, le fortezze, le chiese e i palazzi, il sole e il mare e le belle scogliere. All’interno delle mura, nella città vecchia, avrete l’imbarazzo della scelta tra i numerosi locali in cui trascorrere il dopocena:  dalla musica dal vivo alle discoteche, prima fra tutte il Revelin, ce n’è per tutti i gusti. Divertitevi!
Berlino
Non potevamo assolutamente escludere Berlino, in questa lista di città giovani e che i giovani devono vedere. A Berlino è passata la Storia, quella più recente e che quindi forse è più sentita, ed è prima di tutto per questo che dovete assolutamente andarci. La storia si respira ovunque, affiancata ad una modernità sempre in evoluzione. È questo che rende la città unica al mondo. Godetevi dunque una capitale in pieno fermento artistico e culturale, viva di giorno e di notte. Naturalmente, nemmeno a dirlo, se non riuscite a superare la selezione per entrare al Berghain non siete nessuno!
Helsinki
Tra le città più belle di tutto il Nord Europa, Helsinki è una capitale dinamica e esuberante tutto l’anno, specie in estate, quando la luce è intensa per moltissime ore e la città pullula di eventi e di gente. Musei interessanti, giardini bellissimi, piatti tipici che vanno dalla renna al salmone – e che dovete assolutamente provare –  e il fantastico Linnanmäki, il parco di divertimenti che vi farà vivere emozioni uniche. Pronti al giro sulle montagne russe?
Mykonos
Il Cavo Paradiso e lo Scandinavian sono conosciuti dai giovani di tutto il mondo e giovani da tutto il mondo sanno bene che qui le notti sono infinite, tra locali trendy, falò sulla spiaggia e chitarre fino all’alba, ma quest’isola delle Cicladi, tra le mete più frequentate e richieste, saprà stupirvi anche per molto altro: un mare da far invidia a quello caraibico, villaggi bianchi e bellissimi dall’architettura tipica – quella cicladica – che conquista e mette di buon umore, e una cucina che dire ottima è dire davvero troppo poco.
Oslo
Il binomio che la rende celebre, l’essere al contempo una città moderna, funzionale e di design e insieme un enorme parco naturale, non basta a spiegarne il fascino. Musei, negozi, locali di ogni tipo e gallerie d’arte a un passo dal mare e dai fiordi, o da una delle tante zone verdi della città, creano un’atmosfera che è davvero difficile trovare altrove, ma Oslo è rara e preziosa anche per l’ottimo tenore di vita e per le enormi possibilità che la città offre, specie ai giovani. Chissà che non vi venga voglia di rimanerci, dopo i 30?
Vienna
Se pensate che Vienna sia una città grigia e noiosa, vi sbagliate di grosso: siamo in una capitale energica e piena di vita, in cui i giovani popolano i locali a ogni ora del giorno e della notte e in cui l’arte e l’architettura vi mostreranno una faccia inedita e particolare della città. Klimt, Kokoschka e Mozart sono solo alcune delle geniali personalità che sono passati di qui e quindi caratterizzato questa terra: ripercorretene i passi, Vienna è piena di stimoli.
Roma
E che Roma sia anche, in mezzo a tutto ciò che rappresenta, una città giovane e vitale non stupisce affatto: laCittà Eterna possiamo inscriverla in mille categorie diverse, le rappresenta e le contraddice tutte. E qui sta l’unicità di Roma, nel suo essere sfaccettata e mai uguale a se stessa. Tra una passeggiata a Trastevere e un giro in Piazza Navona, avrete l’imbarazzo della scelta tra la miriade di cose da vedere e da fare. E poi Roma è terra di humus e vita sotterranea, di strade non battute, di fermenti ed elettricità: aguzzate la vista e l’olfatto, scoprirete realtà molto interessanti.
Seoul
Vivace e instancabile, Seoul è un posto che sa catturare anche gli scettici: le attrazioni sono infinite, le cose da vedere stupefacenti e le attività a cui dedicarsi davvero moltissime. Edifici che sembrano navicelle spaziali, mercati in cui troverete erbe medicamentose che allevieranno tutti  i vostri mali, templi regali e imponenti, rilassanti centri termali e una cucina di strada che merita la vostra attenzione. È una città sveglia 24 ore su 24, ma i quartieri da non perdere per una serata indimenticabile sono Hongdae, pieno di universitari asiatici ed occidentali, e Apkujong. Avete già adocchiato il volo?
Riga
Dalla Corea del Sud, facciamo un salto in Lettonia: Riga, la capitale, detta anche la Parigi del Baltico, è una splendida città in stile Art Nouveau, con un elegante centro storico che è Patrimonio UNESCO e quindi è una garanzia e poi castelli, chiese bellissime e musei. Perdetevi nelle viuzze e rilassatevi nelle piazzette, quando l’aria è più calda; nei mesi invernali invece esplorate i mille localini che la rendono spumeggiante e frequentatissima: tradizione vuole che si visitino almeno 4 o 5 locali a notte. Pronti al tour?
Lisbona
Atmosfera bohemien, pensieri indolenti che volano sulle note di un fado e piazze, strade e scorci che tolgono il fiato: Lisbona incanta. Dal Bairro Alto fino alla Baixa, passando per Belem: immergetevi in questi quartieri per assaporare l’autenticità di una città straordinaria e viverne la quotidianità. Cenate nelle caratteristiche taverne e poi concludete la serata in strada fino all’alba o nelle case di fado oppure, ancora, in un club, tra cui ilLux, il locale più cool della città, in cui scatenarsi tutta la notte al ritmo di house, techno ed electro-pop music.
Singapore
Una ricchissima e modernissima città-stato, in cui zone verdi si alternano a grattacieli vertiginosi e ad edifici avveniristici: benvenuti a Singapore. Zoo incredibili, giardini naturali in cui ammirare le piante e i fiori più disparati, mercati chiassosi e colorati e mille quartieri (da quello arabo a quello indiano passando per quello cinese) tutti da esplorare. Dopo il tramonto vi aspetta Clarke Quay, destinazione che non potete perdere per una romantica cena sul fiume o per una delle feste grandiose che vanno avanti fino al giorno successivo.
Stoccolma
Come le persone spesso migliori, Stoccolma ha un animo riservato, che non si mette in mostra, ma che non potrà che conquistarvi. La città è davvero bellissima, con i suoi isolotti che galleggiano sull’acqua e la sua personalità decisa e carismatica. La capitale svedese in inverno vi accoglierà coi mercatini luminosi e la neve, mentre d’estate con prati in fiore e sole fino a tarda notte, per giornate davvero interminabili. Scegliete il periodo che più vi piace, oppure andateci due volte: Stoccolma merita più di una visita.
Clicca sulla foto e scopri il viaggio a Stoccolma di 13 Travel Blogger Italiane!
Bangkok
La Città degli Angeli è ricca di contrasti, che la rendono ammaliante e ricca di fascino: rumorosa e caotica in strada, spirituale e silenziosa nei templi; con un cuore antico e ricco di tradizioni che si intravede accanto a una modernità fatta di centri commerciali enormi spesso costruiti accanto a baracche poverissime. Ci vogliono molte energie, fisiche e mentali, per scoprire e girare la Thailandia, che si conferma una delle mete perfette per i backpackers. Partite, esplorate, vivete: un tale diceva…chi vuol esser lieto sia, doman non v’è certezza! Noi siamo d’accordo.
Seattle
Space Needle e non solo: la Città Smeraldo sa conquistare proprio grazie ai magnifici scenari naturali in cui è immersa ed è, inoltre, una porta d’accesso per la north-west coast. Non perdete gli edifici in stile vittoriano che la caratterizzano, insieme alle architetture futuristiche e moderne. Il Pike Place Market e il Chihuly Garden and Glass sono due mete imperdibili, mentre per la sera, nella città in cui è nata la musica grunge, non avrete proprio modo di annoiarvi: locali e club sono ovunque ma voi partite dal Crocodile. Andate a scoprire perché.

Compare Listings